Soluzioni per i cantieri

Il cantiere stradale è un ambiente di lavoro complesso che presenta una molteplicità di rischi sia per chi ci lavora, sia per coloro che vengono in qualche modo a contatto con l’area dei lavori. La conoscenza dei rischi, la prevenzione, l’informazione e la formazione sono elementi fondamentali per una cultura della sicurezza che consenta di ridurre concretamente il fenomeno infortunistico.

Nei nostri cantieri abbiamo l'obbiettivo di arrivare ad una soluzione ottimale che permetta di raggiungere: la certezza della sicurezza del cantiere e il minor impatto possibile sulla viabilità della zona. Per questo motivo la posa e rimozione della segnaletica, la tipologia di cantiere, eventuali variazioni della viabilità,  nonché l'area da sottoporre a cantierizzazione verranno attentamente valutate dai nostri tecnici in concerto con la direzione lavori e i vari responsabili operativi, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Affidarsi alla società Ok-Gol significa assicurarsi che il lavoro verrà svolto nella massima sicurezza, garantendo il minor impatto possibile sulla viabilità, con una soluzione che consenta di ottimizzare i costi e massimizzare i ricavi dell'impresa affidataria.

Per maggiori informazioni, preventivi, o richieste particolari vi invitiamo a contattare l'ufficio commerciale alla sezione contatti.