Sicurezza antincendio

Il servizio svolto dalla nostra Unita Tecnica Antincendio (U.T.A.), basato sulla presenza in loco di personale altamente qualificato, idoneamente formato e in possesso di tutte le abilitazioni previste per intervenire in situazioni ad alto rischio, completa le misure tecniche di sicurezza antincendio previste per legge, prevenendo situazioni di rischio e assicurando l’immediato intervento in caso di incendio.

Le nostre squadre adottato tutte le misure necessarie ad eliminare i pericoli d’incendio e la possibilità di propagazione, i piani di intervento e le procedure da adottare vengono costantemente provate e verificate al fine di ottimizzare i tempi di risposta. La capillare verifica del funzionamento di tutti i sistemi di sicurezza e dei mezzi di comunicazione d’emergenza, nonché il controllo della praticabilità delle vie di fuga, dei singoli dispositivi antincendio e delle vie di accesso per i Vigili del Fuoco, sono alla base del nostro servizio.

La società è attualmente fornitrice di servizi per conto di S.I.T.A.F. S.p.A., come ausilio alle squadre antincendio del GEIE-GEF, come presidio fisso del cantiere di costruzione del traforo di sicurezza del Frejus, come vigilanza antincendio nel cantiere di Torre Regione e per diverse gallerie autostradali.

Ok-Gol garantisce ai propri clienti che devono affrontare incombenze che esulano dalle loro attività principali, la massima tranquillità per la gestione e la risoluzione di qualunque problematica legata alla prevenzione incendi a partire dalla consulenza per un’opportuna valutazione dei rischi, alla programmazione della prevenzione, con conseguente proposta di soluzioni adeguate per la prevenzione, formazione e presidio antincendio.