Cantieri stradali

Un cantiere è un impianto per la realizzazione di opere (edilizie, idrauliche, stradali ecc.) allestito nel luogo stesso in cui l’opera dovrà realizzarsi. Per minimizzare i rischi e garantire il mantenimento delle condizioni di sicurezza e visibilità del cantiere, la nostra società opera con personale specializzato per il presidio costante anche 24h su 24h.

La società possiede inoltre squadre specificatamente formate e addestrate per la posa e raccolta della segnaletica stradale, per cantieri fissi e mobili. Viene controllato costantemente il corretto posizionamento dei segnali, ripristinandone l’esatta collocazione secondo le direttive impartite, qualora essi vengano spostati o abbattuti dagli utenti in transito o per qualsiasi altra causa. Manteniamo l’efficienza dei segnali e dei dispositivi luminosi in condizioni di scarsa visibilità curandone il corretto funzionamento, il ripristino delle batterie e provvedendo alla loro pulizia mantenendo in questo modo un alta visibilità anche in occasioni di precipitazioni piovose e nevose, garantendo sempre la chiara percezione dei segnali.

Interagiamo costantemente con la centrale operativa per assicurare in via continuativa e per l’intero periodo, la sicurezza del personale addetto alle lavorazioni e la sicurezza degli utenti autostradali e stradali.