Workshop

Un workshop a differenza di un seminario, è un incontro formativo di taglio tecnico, pratico e specifico. In definitiva non verrà presentata all'utente un informazione di carattere generale, ma una vera e propria attività da mettere in pratica da subito.

La giornata che Ok-Gol intende offrire è rivolta ai responsabili o addetti del servizio di prevenzione e protezione che operano in tutte quelle attività in cui il pronto intervento antincendio è predisposto come misura preventiva e compensativa ai sensi del DPR 151/11. Oltre alla figura dell'R.S.P.P. la giornata è rivolta a tutti i responsabili di quelle realtà a medio e alto rischio che possono necessitare del servizio di vigilanza e sorveglianza antincendio.

Le giornate ancora saranno dedicate a gruppi di max. 10/15 persone al quale verrà messo a disposizione un servizio navetta, con più punti di raccolta, al fine di garantire lo spostamento verso il centro formativo di Modane, nel quale verranno illustrate tutta una serie di informazioni tecnico pratiche sulle attività svolte. Per il pranzo il personale verrà trasferito verso un ristorante convenzionato. Nel pomeriggio la giornata proseguirà con un tour della regione Rhône-Alpes crocevia dell'Europa.

 

Chi fosse interessato alla giornata di workshop può effettuare la registrazione dall'area LOGIN e specificare di essere interessato all'evento. Questo permetterà al nostro personale di ricontattare i clienti interessati e inviare tutte le informazioni sull'evento.