Azienda

La società Ok-Gol S.r.l. nasce il 10 novembre 2006 come controllata di S.I.T.A.F. S.p.A. per lo sviluppo di attività collaterali negli ambiti della gestione di servizi e sistemi per il comparto del trasporto e della mobilità stradale, autostradale e ferroviaria.

Nell'arco di quasi un decennio ha subito innumerevoli trasformazioni, seguendo una variegata serie di servizi connessi al trasporto che le hanno permesso di acquisire un esperienza molto importante sotto tutti gli aspetti imprenditoriali del relativo settore. La multidisciplinarietà dei suoi collaboratori e la capacità del suo collegio direttivo ha permesso di affinare le attività iniziali, quali il Call Center di viabilità, la gestione del Centro Servizi/Punto Blu per l'Autostrada A32 Torino-Bardonecchia e la conduzione delle gallerie di Pino Torinese e di Pinerolo.

Negli ultimi anni ha registrato una crescita esponenziale con l'avvio al suo interno di due nuove attività, per rispondere alle domande di sicurezza e di gestione del rischio connesse con l'Autostrada Torino-Bardonecchia e il Traforo del Frejus ma non solo:

- gestione dei cantieri: posa rimozione segnaletica, servizio guardiania, pronto intervento

- servizio antincendio: primo intervento antincendio U.T.A. (Unità Tecnica Antincendio)